domenica 15 settembre 2013

Sono tornata.

è quasi un anno che sono sparita.
Novità? nessuna. è stato un anno terribile. sono entrata in una specie di buco nero pieno di tristezza e negatività. Sono morta dentro, ma nessuno se n'è accorto.
Voglio che se ne accorgano. 
Ovviamente sono ingrassata e, inutile dirlo, di questo se ne sono accorti. 
Voglio che il mio corpo rispecchi quanto sono vuota dentro.
Ho passato un anno a far nulla e a lamentarmi ma ho intenzione di ricominciare. Domani inizio la skinny diet.

Ah, ho una novità: voglio diventare un medico. ahahahahahahahaah io, che non ho mai capito matematica, chimica e fisica ho intenzione di provare a entrare a medicina. E' assolutamente comico perché quando tra due anni scoprirò di non averlo passato mi deprimerò. è ovvio che non riuscirò a passarlo, ma io voglio aiutare le persone, capite? e il mio cervello mi spinge a credere che questa sia una motivazione sufficiente. Non ce la farò mai e non riuscirò ad accettare il mio fallimento, ma va bene così. Sono brava a scegliere traguardi impossibili da raggiungere e poi deprimermi perché non è andata come pensavo.
Fa niente. Almeno ho un obbiettivo.

Puoi avere qualunque cosa nella vita se sacrifichi tutto per quella cosa.
- grey's anatomy. 


1 commento:

  1. Sai io avevo provato il test di Logopedia,perché era il mio sogno,alle superiori non ho mai studiato le materie del test,quindi comprato il libro per quella verifica e ovviamente non l'ho passato. Il mio punteggio non era male,per una che in vita sua non ha mai studiato quelle cose. Posso dire di non aver rimpianti e..che se un giorno mi andasse di provarlo,chissà magari riuscirò.. ma non qui in Italia. Secondo me dovrebbero fare come in Francia, tutto a numero aperto, vedi se fa per te e continui, sennò abbandoni e ciao ciao. Alla fine secondo me se è una cosa che ti senti dal cuore,puoi farcela benissimo,indipendentemente da quello che hai studiato. Dovrebbe esser così! Io so che avrei fatto quel lavoro,con tantissimo amore. Però ci vuole un stupido test, che pochi superano o che hanno fatto la scuola adatta o che hanno parenti e amici di amici. Non dannarti tesoro, non sempre ne abbiamo colpa noi.
    A volte vogliamo vedere i nostri limiti e sapere dove e fino ci possiamo spingerci. Cerca di star bene, di non pensare troppo. E elimina i pensieracci.
    Un abbraccio.
    <3

    RispondiElimina