martedì 27 novembre 2012

#02


Mh, ricominciare a fare attività fisica è devastante.
Mi sentivo svenire anche se ho camminato solo per un ora.
Questo è il risultato di mesi e mesi di ozio. Brava, complimenti. 

Bah, ora lamentarsi non serve a niente. Devo solo ricordarmi che non posso ottenere tutto e subito. Devo avere pazienza. Non posso pretendere di bruciare 500 calorie il secondo giorno di dieta perché finirei solo per morire di fame ed abbuffarmi. Devo andare piano. Ogni giorno aumentare sempre di più il numero di calorie bruciate e diminuire il numero di calorie assunte.
Ogni giorno sempre di più, finché non raggiungerò la perfezione.
Sii paziente, alaska.
Sii forte. 






Diario Alimentare:
Colazione: caffè (2);
Pranzo: 18 pennette (93) e 9 fagioli (?); cotoletta vegetale (162);
Cena: insalata (100)
Totale: 357 calorie
Attività Fisica:
un ora di camminata lenta (256)
Totale: 256 calorie

Netto: 101 calorie.

Ho trovato su internet delle informazioni utili per sapere esattamente le calorie delle pennette.
è un problema se le lascio qui?
Perché non mi fido a scriverle su word. Certo, il computer è mio e posso mettere migliaia di password, ma se mio padre mi chiede di aprire quel documento, io devo farlo. 
E scoprire che tua figlia a pranzo conta quante pennette sta mangiando non è il massimo.
Invece qui sono al sicuro, perché nessuno troverà mai questo blog. Ho preso tutte le precauzioni necessarie.
Scusate ma quando mi metto a contare le calorie divento psicopatica °^°

Una pennetta pesa 1,5g .
7 calorie ogni due grammi di  pennette.

Credo che creerò una sezione sul blog dedicata all'attività aerobica.
E' un ottimo modo per raccogliere tutti i siti utili per allenarsi e inoltre potrebbe essere utile anche a voi :)



1 commento:

  1. Tranquilla Alaska, anzi, mi hai dato un'ottima idea.
    Mi capita spessissimo di dover salvare link di siti o altre cose sulle calorie, e farlo sul blog è l'ideale direi:)

    Il DA è perfetto!! E non preoccuparti per l'attività fisica, sarà sempre più facile(:

    Hugs,
    Cassie(:

    RispondiElimina